Mondiali 2026: Arabia Saudita vs Uruguay con ex stelle della Serie A

Calcio italiano » Mondiali 2026: Arabia Saudita vs Uruguay con ex stelle della Serie A
Preview Mondiali 2026: Arabia Saudita vs Uruguay con ex stelle della Serie A

Questa sera a Miami si gioca la partita tra Arabia Saudita e Uruguay, due squadre desiderose di ottenere la vittoria per riscattare il sorprendente pareggio di oggi tra la favorita Spagna e la debuttante Capo Verde. Entrambe le nazionali hanno la possibilità di balzare in testa al Gruppo H con un successo.

L’Arabia Saudita vanta un solo legame con la Serie A: il terzino destro Saud Abdulhamid, ex giocatore della Roma, figura nella rosa.

L’Uruguay, invece, presenta più collegamenti con il campionato italiano. Il difensore Mathías Olivera milita attualmente nel Napoli, mentre Rodrigo Bentancur, Matias Vina e Fernando Muslera hanno anch’essi un passato nella massima serie italiana.

Formazioni Mondiali 2026 – Arabia Saudita vs Uruguay

Arabia Saudita: Alowais; Alamri, Altambakti, Alharbi, Abu Alshamat, Abdulhamid; Ajuwayr, Alkhaibari, Kanno; Albrikan, Al Dawsari

Uruguay: Fernando Muslera; Caceres, Valera, Olivera, Vina; Ugarte, Bentancur, Valverde, Araujo; Nunez, Vinas

© Copyright 2026 Recensione delle partite della Serie A italiana
Powered by WordPress | Mercury Theme