Lautaro Martinez assicura di non vedere alcun motivo valido per cercare una cessione, né ora né in futuro. “Sono fedele al progetto Inter, mi sento a casa”.
Ogni estate circolano notizie di un interesse dei maggiori club mondiali per l’attaccante argentino, tra cui Barcellona, Paris Saint-Germain, Arsenal e Manchester United.
Lautaro Martinez ha occhi solo per l’Inter

Ogni anno, l’ipotesi viene prontamente smentita dal giocatore, dal suo agente e dai nerazzurri, quindi non c’è mai stata nemmeno la minima tentazione?
“No, perché sono fedele al progetto Inter, mi sento a casa qui”, ha dichiarato Lautaro Martinez a Cronache di Spogliatoio, in un’anteprima diffusa da Tuttomercatoweb.
Potrebbe essere facile affermarlo dopo aver vinto lo Scudetto, essere in corsa per la Coppa Italia e la vetta della classifica cannonieri, ma c’è molto di più di ciò che accade sul campo.
“La mia famiglia sta bene, abbiamo un ristorante in città e amiamo Milano. Dal primo giorno, tutti mi hanno trattato in un modo che non credevo possibile.
Ho raggiunto tanti obiettivi personali e di squadra qui”.
Questo impegno è stato premiato con la fascia di capitano, e da quando è arrivato nel 2018 ha segnato 173 gol in 372 apparizioni competitive con la maglia dell’Inter.
Sebbene la scorsa stagione sia terminata senza trofei, El Toro non ha mai vacillato dall’idea di ricostruire con l’Inter e guardare al futuro.
