Il centrocampista della Lazio, Toma Basic, avrebbe firmato un accordo triennale con il neopromosso club di Serie A, il Venezia, che ora sta lavorando per ingaggiare Niclas Fullkrug, tornato al West Ham dal Milan.
Il Venezia si sta preparando per la stagione 2026-27 di Serie A dopo aver conquistato la promozione dalla Serie B in questa stagione.
Il Venezia ingaggia Basic e attende Fullkrug

Secondo Gianluca Di Marzio, il primo rinforzo estivo è il centrocampista della Lazio Basic, che ha firmato un contratto triennale con i Lagunari.
Il contratto di Basic allo Stadio Olimpico scade a giugno, quindi il 29enne si unisce al Venezia a parametro zero.
Il club neopromosso spera inoltre di ingaggiare l’attaccante del West Ham Fullkrug a parametro zero.
Il centravanti tedesco è tornato al club inglese dopo un deludente prestito semestrale al Milan, dove ha segnato solo un gol in 20 presenze.
Il suo contratto con il West Ham scade nel 2028, ma il Venezia spera che il 33enne raggiunga un accordo per rescindere il contratto, dato che non rientra nei piani del West Ham, e torni in Italia da svincolato.
