Liverpool vs Como: Formazioni Ufficiali e Assenza di Jones
Curtis Jones è stato escluso dalla rosa del Liverpool per la seconda amichevole contro il Como, aumentando l'intrigo sul futuro del centrocampista, dato il presunto interesse dell'Inter.
Le due squadre si erano già affrontate a porte chiuse domenica, con un pareggio a reti inviolate al centro di allenamento AXA. Ora si incontrano nuovamente davanti ai tifosi, ma Jones non parteciperà dopo essere stato omesso dalla squadra per la partita.
Secondo Tuttomercatoweb, il Liverpool ha confermato che l'internazionale inglese è invece programmato per svolgere lavoro individuale. Jones aveva già saltato l'amichevole della scorsa settimana contro il Monaco a causa di un lieve problema all'anca.
La recente assenza alimenta inevitabilmente le speculazioni sull'interesse dell'Inter per il 25enne, sebbene non vi sia conferma che la decisione sia legata al trasferimento.
Jones è stato segnalato come monitorato dai nerazzurri mentre valutano le opzioni a centrocampo, rendendo la sua continua assenza particolarmente degna di nota nelle fasi finali della finestra di mercato estiva.
Nel frattempo, l'allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha concesso un posto da titolare a Trevoh Chalobah, tenendo invece a disposizione tra i sostituti Nico Paz, Maxence Caqueret e Alvaro Morata.
Formazioni ufficiali Liverpool vs Como
Liverpool: Alisson; Van Dijk, Jacquet, Kerkez, Wirtz, Szoboszlai, Isak, Gakpo, Frimpong, Gravenberch, Ngumoha.
Sostituti: Davies, Munoz, Araujo, Nyoni, Koumas, Ndiaye, Wright.
Allenatore: Iraola
Como: Butez; Bruno, Milla, Douvikas, Ramon, Couto, J. Rodriguez, Baturina, Chalobah, Liberali, Da Cunha.
Sostituti: Kempf, Valle, Goldaniga, Morata, Caqueret, Gabrielloni, Nico Paz, Audero, Dossena, Lahdo, Kuhn, Tronqvist, Vigorito, Perrone, Fadera, Smolcic, Asfour, Rispoli, Diao, Van Der Brempt, Azon.
Allenatore: Cesc Fabregas
Contenuti recenti — CAMPIONATO DI SERIE A

Mancini: «L'Italia ha giocato bene, Raspadori ha avuto un problema. Ora pensiamo alla Francia»
Roberto Mancini spiega perché Giacomo Raspadori è stato sostituito all'intervallo nella vittoria per 4-1 dell'Italia in trasferta contro la Turchia. «Ora cercheremo di farci sentire in Francia». Il CT sentiva già la pressione dopo il ko per 2-0 contro il Belgio venerdì e ha appo

Calafiori: "Ho visto una buona Italia a tratti" dopo la sconfitta per 2-0 contro il Belgio
Riccardo Calafiori insiste che l'Italia "deve cercare di guardare agli aspetti positivi" dopo la sconfitta per 2-0 in Nations League contro il Belgio. "Ho visto una buona squadra, anche se a sprazzi". Non è stato l'inizio che la Nazionale sperava nella seconda era di R

Van Bommel: De Ketelaere è un giocatore completo per il Belgio
L'allenatore del Belgio, Mark van Bommel, ha spiegato la decisione di schierare Charles De Ketelaere dell'Atalanta come falso nove contro l'Italia: "È un giocatore completo". La partita inizia alle 19:45 ora italiana allo Stadio Olimpico di Roma. Le due squadre militano nel girone A della

Mancini: "Primo tempo sotto le aspettative, ma l'Italia è migliorata nella ripresa"
Roberto Mancini ha ammesso che il primo tempo della partita è stato "sotto le aspettative", ma ha insistito sul fatto che l'Italia "ha fatto davvero bene" dopo l'intervallo nella sconfitta per 2-0 contro il Belgio. "Quando si perde, si può essere fischiati". L'eroe del succ

Italia 0-2 Belgio: Il ritorno di Mancini inizia con un disastro
La seconda era di Roberto Mancini con l'Italia è iniziata con una disastrosa sconfitta casalinga per 2-0 contro il Belgio, con Mika Godts e Dodi Lukebakio che hanno reso la UEFA Nations League una salita ripida. Gli Azzurri erano tornati sotto la guida di Mancini per la prima volta da quando avev

Malagò: “L’Italia deve guardare al presente e al futuro, siamo tutti sulla stessa barca”
Il Presidente FIGC Giovanni Malagò ha rassicurato la squadra italiana, affermando che sono “tutti sulla stessa barca”, concentrati sul presente e sul futuro. Ha inoltre annunciato “buone notizie” riguardo agli stadi per EURO 2032. Il numero uno della federazione ha visitato oggi il centro t