
Un dolore immenso ha colpito il centrocampista del Bari, Matthias Verreth, per la prematura scomparsa del suo secondogenito di 14 mesi. La squadra pugliese ha interrotto il ritiro di Roccaraso in segno di vicinanza al proprio giocatore.
Il mondo del calcio è scosso dalla tragica notizia che ha raggiunto Matthias Verreth, centrocampista del Bari. Oggi, all`ora di pranzo, il giocatore è stato informato della morte del suo figlio più giovane, Elliot Charles, di soli quattordici mesi. Il drammatico evento è accaduto in Belgio, paese di residenza della famiglia Verreth. Il piccolo era stato ricoverato alcuni giorni fa per quello che era stato inizialmente diagnosticato come un virus, ma le sue condizioni sono peggiorate rapidamente fino al decesso.
Verreth, 27 anni, recentemente arrivato al Bari da svincolato dopo la sua esperienza al Brescia, è stato sopraffatto da un profondo sconforto e dalle lacrime. Il presidente del club pugliese, Luigi De Laurentiis, ha mostrato grande sensibilità, accompagnando personalmente il calciatore all`aeroporto di Fiumicino per permettergli di rientrare immediatamente in Belgio e stare accanto ai suoi cari in questo momento di indicibile dolore.
Fine anticipata del ritiro per il Bari
In attesa di chiarimenti sulle esatte cause della tragedia, la squadra guidata dal tecnico Fabio Caserta, visibilmente colpita dall`accaduto, ha deciso di terminare con due giorni di anticipo il ritiro prestagionale a Roccaraso. Questa decisione comporta anche l`annullamento dell`amichevole prevista per martedì contro la Cavese, in un gesto di rispetto e solidarietà nei confronti del proprio compagno di squadra.