Stefano Bandecchi, attuale sindaco di Terni, ha espresso la sua forte irritazione sui social network, rivolgendosi ai sostenitori della Ternana riguardo alla delicata situazione finanziaria del club. “Mah? Leggo i vostri commenti da dementi e mi viene da ridere. Che c***o c’avete nel cervello? Fate una cosa, se volete salvare la Ternana venite in Comune e portate lo stipendio che avete in tasca. Per martedì serve un milione, venti giorni fa serviva un milione e due e lo abbiamo trovato grazie all’anticipo pagato da me. Vi ho lasciato stupidi e vi trovo ancora più scemi. Sapete dove trovarmi. Aspetto i vostri soldi per salvare la Ternana Calcio. Per il resto andatevene a fare in c**o come sempre.
Continuate a non valere un c***o come avete sempre fatto. Nel frattempo io cerco di pararvi il culo. Spero di essere stato CHIARO”. Ha poi aggiunto considerazioni sulla squadra: “Se la squadra fosse stata imbattibile vinceva il campionato. Costano quasi 11 milioni e hanno perso contro una squadra che ne costava due. Detto ciò tutto passa solo la maglia resta”.
Il comunicato ufficiale della Ternana
La società Ternana Calcio ha diffuso un comunicato stampa ufficiale in merito alle operazioni in corso:
`Al fine di preparare la Ternana calcio ad un trasferimento di proprietà che permetta alla nuova realtà di poter svolgere nel migliore dei modi ed in piena autonomia i prossimi campionati il sig. Carlo Mammarella, in veste di Direttore Sportivo, inizierà da oggi domenica 29 giugno a proporre l’attuale rosa e l’attuale staff della Ternana ad altre squadre. Il fine ultimo sarà quello di permettere alla nuova compagine societaria di poter agire in perfetta autonomia.
Tale operazione viene compiuta nel rispetto della cittadinanza, della tifoseria e della gloriosa maglia della Ternana calcio`.