L`ex Aston Villa sembra aver superato l`infortunio al retto femorale. Per il giocatore brasiliano, invece, si tratta di una misura cautelativa.

Leon Bailey, 28 anni, durante una sessione di allenamento con l`AS Roma.
Bailey Pronto al Rientro
L`attesa per i tifosi della Roma sta per finire. Dopo il benvenuto a Dybala, è ora il turno di Bailey, la cui ripresa completa è imminente. L`attaccante ha superato la lesione miotendinea al retto femorale, un infortunio rimediato durante l`unico allenamento del 21 agosto, che lo ha tenuto lontano dal campo per quasi due mesi. Il suo ritorno rappresenta una risorsa fondamentale per l`allenatore Gasperini, che avrà così maggiori opzioni a disposizione già a partire dalla prossima sfida contro l`Inter. Il padre-procuratore di Bailey ha mostrato grande ottimismo sul futuro del figlio, dichiarando con entusiasmo: «Leon porterà la squadra a raggiungere vette che nessuno può mai immaginare. Credo in mio figlio, lo conosco bene. Guardate e preparate i pop corn».
Wesley Ferma per Precauzione Nazionale
Il calciatore Wesley non risponderà alla chiamata della nazionale brasiliana. «Scusa Brasile, ma devo fermarmi,» ha annunciato l`esterno sui social media, motivando la sua assenza dalla lista di convocati di Ancelotti per le amichevoli contro Giappone e Corea del Sud. Wesley è rimasto a Trigoria per recuperare da una contusione subita a Firenze. Nonostante la delusione di non poter rappresentare il suo paese – un sogno che lo motiva quotidianamente nella speranza di un posto in un futuro Mondiale – ha accettato la situazione, affermando che «gli infortuni fanno parte della vita». Le sue condizioni fisiche attuali non destano particolari preoccupazioni, e la scelta di non unirsi alla Seleção è stata presa principalmente a scopo precauzionale, per evitare rischi maggiori.
