Roma, il mercato per Gasperini: Due colpi prima del ritiro

Calcio italiano » Roma, il mercato per Gasperini: Due colpi prima del ritiro
Preview Roma, il mercato per Gasperini: Due colpi prima del ritiro

La cessione di Abraham ha parzialmente sistemato le finanze della Roma, permettendo al club di concentrarsi con maggiore profondità sul mercato. Secondo quanto riporta Il Messaggero nell`edizione odierna, i giallorossi puntano a concludere due acquisti prima dell`inizio del ritiro precampionato. Tuttavia, il club sarà comunque costretto a generare ulteriori entrate dalle cessioni di altri giocatori, anche non previste, qualora arrivino offerte vantaggiose o in linea con il progetto tecnico di Gasperini.

Lo stesso Gasperini desidererebbe avere almeno due nuovi arrivi entro il 13 luglio, data del raduno della squadra. Per fare il punto sulle esigenze di mercato, in particolare per esterni e attaccanti, è atteso per oggi un incontro con il direttore sportivo Massara. Tra i calciatori monitorati figurano De Cuyper e Wesley, quest`ultimo tuttavia considerato eccessivamente costoso.

La priorità principale del club resta comunque generare liquidità e ridurre il monte ingaggi. Tra i giocatori considerati in partenza ci sono Angelino (passato all`Al-Hilal) e Shomurodov. La posizione di Solbakken e Kumbulla è invece ancora da valutare. Anche Leandro Paredes ha le valigie pronte, sebbene il Boca Juniors non abbia esercitato l`opzione di riscatto da 3,5 milioni di euro prima della sua scadenza. Il club argentino ora punta a ottenere uno sconto per il centrocampista campione del Mondo 2022, il quale sembra comunque destinato a tornare a casa.

© Copyright 2025 Recensione delle partite della Serie A italiana
Powered by WordPress | Mercury Theme