Ritiro Estivo della Cremonese a Livigno per la Serie A 2025/26

Calcio italiano » Ritiro Estivo della Cremonese a Livigno per la Serie A 2025/26
Preview Ritiro Estivo della Cremonese a Livigno per la Serie A 2025/26

La preparazione della Cremonese in vista della stagione 2025/26 e del campionato di Serie A Enilive prenderà il via con un ritiro estivo che si svolgerà nella suggestiva cornice di Livigno, in Alta Valtellina.

Secondo quanto comunicato ufficialmente dal club, la squadra grigiorossa soggiornerà presso l’Alpen Resort Bivio per poco più di una settimana, con arrivo previsto nella serata di sabato 26 luglio e ripartenza nella mattinata di lunedì 4 agosto. Questa località alpina, situata a un`altitudine di circa 1.816 metri, offre un ambiente ottimale per l`allenamento in quota, definito una vera e propria “palestra a cielo aperto” per la preparazione atletica.

Le sessioni di allenamento giornaliere si terranno presso il Centro di Preparazione Olimpica AQ1816 all`interno della struttura Aquagranda. Questo centro sportivo all`avanguardia metterà a disposizione della Cremonese un campo da gioco in erba naturale di tipo misto e una moderna palestra attrezzata che si estende su oltre 350 metri quadrati. È interessante notare che il Centro AQ1816 è stato scelto anche come sede per le gare di Snowboard e Freestyle in occasione dei prossimi Giochi Olimpici Invernali di Milano-Cortina 2026, confermando l`eccellenza delle sue strutture.

L`organizzazione logistica del ritiro è curata da Kairos Sport, in stretta collaborazione con Livigno Next, garantendo così il supporto necessario per la gestione dell`evento.

La stagione sportiva 2025/26 per la Cremonese avrà inizio ufficialmente nel mese di luglio con il raduno dei giocatori presso il Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” di Cremona. La data esatta di tale raduno sarà comunicata dal club in un momento successivo.

© Copyright 2025 Recensione delle partite della Serie A italiana
Powered by WordPress | Mercury Theme