Ricci Prossimo al Milan: Visite Giovedì e Riunione dei Vertici

Calcio italiano » Ricci Prossimo al Milan: Visite Giovedì e Riunione dei Vertici
Preview Ricci Prossimo al Milan: Visite Giovedì e Riunione dei Vertici

Il trasferimento di Samuele Ricci al Milan è ormai imminente. Dopo una lunga attesa e una insistente rincorsa da parte dei rossoneri (che lo seguono da almeno un anno ed è una precisa richiesta di Moncada), giovedì sono previste le visite mediche e la firma sul contratto che legherà il centrocampista al club milanese. La trattativa sembra dunque giungere alla conclusione, con il giocatore pronto a vestire la maglia del Diavolo.

I dettagli contrattuali per Ricci sono già definiti: si parla di un ingaggio netto di circa 2,2 milioni di euro a stagione con scadenza al 30 giugno 2029. L`accordo include inoltre un`opzione di rinnovo automatico che permetterebbe di estendere il legame fino al 2030. L`intesa tra le parti è stata raggiunta nei giorni scorsi e l`ufficializzazione è ormai questione di ore.

Nel frattempo, nei giorni scorsi si è tenuta una significativa riunione dei vertici del Milan. L`amministratore delegato Giorgio Furlani ha pranzato insieme al nuovo direttore sportivo Igli Tare, la cui figura sarà centrale nella costruzione della squadra a disposizione di Massimiliano Allegri (anche se la fonte originale indicava Allegri, è probabile si riferisse al tecnico della prossima stagione, N.d.R.). Presenti al tavolo anche Geoffrey Moncada, confermato nel suo ruolo di direttore tecnico, e Zlatan Ibrahimovic, senior advisor di RedBird Capital Partners. Questo incontro “a ranghi completi” sottolinea l`importanza e l`urgenza delle decisioni da prendere in vista del mercato estivo, che prenderà il via proprio con l`arrivo atteso di Ricci.

© Copyright 2025 Recensione delle partite della Serie A italiana
Powered by WordPress | Mercury Theme