
Le prestazioni notevoli dei Blancos di Xabi Alonso al Fantacampionato Mondiale, in vista della storica semifinale FIFA.

Il Real Madrid di Xabi Alonso, al suo ritorno al Bernabéu in veste di allenatore, era tra le formazioni più attese di questo Mondiale per Club. Nonostante un debutto inaspettato con un pareggio per 1-1 contro l`Al Hilal di Simone Inzaghi, i Blancos hanno mostrato una crescita costante. La squadra di Vinicius ha inanellato quattro vittorie consecutive contro Pachuca, Salisburgo, Juventus e Borussia Dortmund.
Ora, i “Merengues” si preparano ad affrontare i campioni d`Europa del PSG in una semifinale che si preannuncia come una vera e propria “finale anticipata”. In questa fase cruciale del torneo, è fondamentale fare le scelte giuste anche per il Fantacampionato Mondiale. Vediamo quindi quali sono i cinque calciatori del Real Madrid che hanno ottenuto la “fantamedia” più elevata finora.
I Top 5 Giocatori
Tra le sorprese del torneo e tra i migliori del Real Madrid nel Fantacampionato Mondiale, spicca Gonzalo Garcia. L`attaccante ha una fantamedia impressionante di 9,5, avendo segnato in quattro delle cinque partite disputate. Ha mancato il gol solo contro il Pachuca, ma in quell`occasione ha comunque fornito un assist decisivo.
Subito dopo, troviamo Arda Guler con una fantamedia di 7,9, la seconda più alta tra i Blancos. Il talento turco ha segnato contro il Pachuca e ha offerto due assist fondamentali nel quarto di finale contro il Borussia Dortmund.
Il podio è completato da Federico Valverde, che vanta una fantamedia di 7,6. L`energico uruguaiano ha siglato due reti, una contro il Pachuca e una contro il Salisburgo, dimostrando la sua importanza nel centrocampo madridista.
Al quarto posto, con una “medaglia di legno”, c`è Kylian Mbappé. Nonostante abbia ricevuto un voto solo in due partite (un 5,5 contro la Juventus), il fuoriclasse francese ha trovato la via del gol contro il Borussia, portando così la sua fantamedia a 7,5.
Chiude la classifica dei top 5 dei “Merengues” Fran Garcia, con una fantamedia di 7,2, grazie a un gol contro il Borussia e un assist prezioso contro il Pachuca. Il difensore ha dimostrato di essere un elemento affidabile e produttivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA