
Le attese decisioni dei tecnici per l`incontro serale all`Arena Garibaldi.
In vista dell`importante confronto all`Arena Garibaldi, i due allenatori hanno svelato le loro scelte per l`undici iniziale. Entrambe le squadre scenderanno in campo con un modulo a tre difensori, promettendo una partita tatticamente interessante.
Per il Pisa, Gilardino opta per una formazione con pochi cambiamenti significativi. Tra i pali troviamo l`affidabile Semper, protetto da una linea difensiva composta da Lusuardi, Caracciolo e Canestrelli. Il cuore del centrocampo sarà affidato a Marin e Aebischer, supportati sulle fasce da Touré e Angori. Sulla trequarti, avranno il compito di inventare e supportare l`unica punta Meister, i talentuosi Tramoni e Moreo.
Anche la Roma di Gasperini si schiera con una difesa a tre. A protezione dell`inviolabile Svilar ci saranno Hermoso, Mancini e Ndicka. A centrocampo, la coppia centrale sarà formata da Cristante e Koné, con Wesley e Angelino a spingere sulle corsie laterali. L`attacco vedrà il terminale offensivo Ferguson, supportato alle sue spalle da Soulé ed El Shaarawy, pronti a creare pericoli.
Le Formazioni Dettagliate:
Pisa (3-4-2-1):
Semper; Lusuardi, Caracciolo, Canestrelli; Touré, Marin, Aebischer, Angori; Tramoni, Moreo; Meister.
Roma (3-4-2-1):
Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Wesley, Cristante, Koné, Angelino; Soulé, El Shaarawy; Ferguson.