Paul Gascoigne Ricoverato in Ospedale: Paura per l’Ex Campione della Lazio

Calcio italiano » Paul Gascoigne Ricoverato in Ospedale: Paura per l’Ex Campione della Lazio
Preview Paul Gascoigne Ricoverato in Ospedale: Paura per l’Ex Campione della Lazio

L`ex stella della Lazio è stata soccorsa da un amico nella sua abitazione a Poole e successivamente trasferita in un`unità di medicina d`urgenza. Le sue condizioni sono state dichiarate stabili.

Paul Gascoigne sugli spalti durante una partita di calcio.

Si riaccende l`allarme per Paul Gascoigne, la cui vita continua a essere segnata da momenti difficili. L`ex fantasista della Lazio, oggi cinquantottenne e da tempo alle prese con l`alcolismo, è stato trovato in stato di semi-incoscienza nella sua camera da letto a Poole, nel sud dell`Inghilterra, da un amico. Inizialmente ricoverato in terapia intensiva venerdì sera, `Gazza` è stato successivamente trasferito in un`unità di medicina d`urgenza, dove le sue condizioni sono state fortunatamente definite stabili. Nel corso della giornata è giunta una frase rassicurante pronunciata da Gascoigne a un amico: «Sto bene», parole che hanno dissipato ore di preoccupazione.

Cure Necessarie

La notizia del ricovero è stata diffusa dal quotidiano `The Sun`, che ha riportato le dichiarazioni di Steve Foster, l`amico e assistente personale che ha ritrovato e soccorso Gascoigne. Foster ha riferito: «Paul desidera ringraziare tutti per il supporto ricevuto da numerosi vecchi amici che gli augurano il meglio e sperano di vederlo tornare in forma.» La vita di `Gazza` è un alternarsi di tentativi di riabilitazione e ricadute; l`anno scorso aveva ammesso di aver ripreso a frequentare le riunioni degli Alcolisti Anonimi. Dopo il grande spavento, Gascoigne è ora fuori pericolo e si trova in convalescenza in un ospedale vicino alla sua residenza, dove dovrebbe rimanere per diversi giorni per ricevere le cure necessarie. Foster lo ha accompagnato d`urgenza in ospedale dopo averlo trovato nella sua camera da letto, affermando: «È in ospedale, che è il posto migliore in cui possa essere in questo momento.»

© Copyright 2026 Recensione delle partite della Serie A italiana
Powered by WordPress | Mercury Theme