
Dopo la cessione di Bonny all`Inter nelle scorse settimane, il Parma continua la sua ricerca di un centravanti da integrare nella rosa di mister Cuesta e da affiancare a Pellegrino nelle rotazioni offensive. Precedentemente, si erano fatti i nomi di Colombo del Milan (di ritorno dal prestito all`Empoli), di Ivanovic del Milwall e di Boadu del Monaco. Tuttavia, stando a quanto riportato da Tuttosport, nelle ultime ore uno degli obiettivi principali su cui sta lavorando la società ducale è Armando Broja, giovane attaccante albanese di proprietà del Chelsea.
Il classe 2001 è rientrato a Londra dopo una stagione in prestito all`Everton che si è rivelata deludente. Anche a causa di infortuni, ha collezionato appena 13 presenze complessive tra tutte le competizioni, senza riuscire a mettere a segno gol o assist. È proprio per queste ragioni che il suo futuro sembra distante da Stamford Bridge.
Contemporaneamente, il Parma prosegue attivamente le altre trattative, sia per gli acquisti che per le cessioni. Riguardo ai possibili rinforzi, rimane una pista molto concreta quella che porta a Giovanni Reyna, talentuoso giocatore statunitense in forza al Borussia Dortmund. Il club gialloblù, nei giorni scorsi, ha già presentato una proposta formale del valore di 6,5 milioni di euro più bonus alla società tedesca, prospettando al versatile jolly offensivo un contratto quadriennale. Le negoziazioni sono in corso e la volontà è quella di trovare la formula giusta per concludere l`operazione, sebbene non manchino le complessità.