Oriana Sabatini e la dolce attesa: gioie e sfide della gravidanza con Paulo Dybala

Calcio italiano » Oriana Sabatini e la dolce attesa: gioie e sfide della gravidanza con Paulo Dybala
Preview Oriana Sabatini e la dolce attesa: gioie e sfide della gravidanza con Paulo Dybala

Il nome della nascitura è ancora un mistero, ma Oriana Sabatini e Paulo Dybala collaboreranno per la scelta.

Paulo Dybala e Oriana Sabatini si preparano ad accogliere la loro prima figlia. Dopo l`emozionante annuncio sui social, la modella e conduttrice argentina ha condiviso maggiori dettagli sui primi mesi di gravidanza, rivelando come ha scoperto la dolce attesa con Paulo e come sta vivendo questa nuova fase della sua vita.

`Paulo

L`emozionante annuncio di Oriana Sabatini: Dybala diventerà papà.

Oriana Sabatini si confida sulla sua gravidanza

In una recente intervista televisiva a LAM su América TV, Oriana Sabatini ha raccontato il momento in cui ha avuto i primi sentori della gravidanza. La 29enne, che ha sposato Dybala lo scorso luglio dopo una relazione iniziata nel 2018, ha aspettato il rientro del calciatore della Roma per fare il test insieme. «Non abbiamo pianto. È stata una gioia immensa, ma anche un piccolo shock,» ha rivelato. «Per me, la felicità è giunta gradualmente, poiché prima si devono affrontare le normali preoccupazioni legate a un cambiamento così grande».

Voglie insolite, il disagio fisico e l`intimità in dolce attesa

Entrata nel quarto mese di gravidanza, Oriana ha condiviso un resoconto delle prime settimane, che si sono rivelate piuttosto impegnative: «La prima fase, quella della spossatezza, è terminata; all`inizio dormivo in continuazione. Ora, invece, mi sento intontita e con la nausea,» ha confessato. Ha poi aggiunto che il periodo di malessere è iniziato: «Vomito quotidianamente e mi sento veramente scombussolata. Sono felicissima, ma sto molto male perché nessuno mi aveva avvertito che sarebbe stato così difficile».

Durante questi giorni impegnativi, Dybala si dimostra un partner premuroso, viziando e coccolando Oriana: «Paulo mi sta davvero coccolando. Mi aiuta a cambiarmi, mi mette il pigiama e mi rimbocca le coperte. Lo amo molto. Ho strane voglie, come hamburger e pancake, e lui mi accontenta sempre.» Riguardo all`intimità in gravidanza, la modella ha ammesso che non è una priorità al momento: «È complicato. Non ne ho proprio voglia, mi sento troppo male. Vomito tutto il giorno».

`Paulo

Questioni sul nome e il luogo di nascita della piccola

Stimolata dal presentatore di LAM, Oriana ha confessato che il nome per la bambina non è ancora stato scelto, sebbene diverse opzioni siano state discusse con Dybala: «Ho annotato alcuni nomi che mi piacciono da tempo, ma la decisione finale sarà frutto di un lavoro di squadra». Essendo una fan accanita di Harry Potter, ha considerato ma poi scartato il nome Hermione, ritenendolo «un po` troppo». È probabile che la scelta ricada su un nome unico: «Mi attraggono i nomi non eccessivamente comuni. Originali sì, ma senza essere stravaganti».

La nascita della bambina è prevista per marzo e, salvo imprevisti, il parto avverrà a Roma, a causa degli impegni professionali di Dybala: «Avevo considerato l`idea di partorire in Argentina per stare vicino alla famiglia, ma è complicato… Spero in un parto naturale, ma alla fine deciderà il destino».

© Copyright 2025 Recensione delle partite della Serie A italiana
Powered by WordPress | Mercury Theme