
Il futuro di Mattia Liberali al Milan è in bilico. Il contratto del giovane centrocampista scade tra un anno e, alla luce del rinnovato progetto tecnico del club, il rinnovo sembra tutt`altro che certo. Liberali, che quest`anno ha fatto la spola tra Primavera, Under 23 e qualche apparizione/allenamento con la prima squadra, cerca una stagione da protagonista e desidera maggior spazio.
Per questo, si prospettano due possibili destinazioni. Una è il Parma, club con un progetto giovanile ben definito e la volontà di lanciare i propri talenti in prima squadra. L`interesse del Parma potrebbe rientrare in un`operazione più ampia che coinvolge il difensore Leoni.
L`altra strada porta a Lecce, dove potrebbe ritrovare l`ex compagno di squadra Francesco Camarda. Anche qui l`obiettivo è puntare su giovani prospetti di talento, dando loro spazio per crescere. Sembra quindi probabile che il futuro immediato di Liberali sia lontano da Milanello, anche se i rossoneri potrebbero voler inserire una clausola di riacquisto.