Mike Maignan, un Anno alla Scadenza: Il Chelsea Potrebbe Insistere

Calcio italiano » Mike Maignan, un Anno alla Scadenza: Il Chelsea Potrebbe Insistere
Preview Mike Maignan, un Anno alla Scadenza: Il Chelsea Potrebbe Insistere

Il futuro di Mike Maignan al Milan è incerto, a un anno dalla scadenza del suo contratto. Al momento, la trattativa per il rinnovo sembra essersi bloccata – forse in modo definitivo – e non sono pervenute offerte ritenute adeguate dal club rossonero per il suo cartellino da parte dei club interessati. Si stima che il Milan chieda intorno ai 25 milioni di euro per il portiere, un valore inferiore rispetto a quanto ipotizzato un anno fa, quando si discuteva attivamente di un possibile prolungamento del legame.

Sul fronte dell`interesse esterno, l`amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, ha commentato una proposta presentata dal Chelsea (circa 20 milioni prima del Mondiale per Club): “C’è stato l’interesse di una società inglese, non è stato ritenuto interessante. Mike è un giocatore importante per il Milan ed è stato molto corretto, come è stato corretto il suo agente: c’è stata apertura a questo interesse ma allo stesso tempo non c’è stato da parte loro una forzatura. Del futuro a medio e lungo termine giudicheranno i risultati”.

A due mesi dalla chiusura del mercato estivo, il futuro di Maignan rimane incerto. È probabile che lo stesso club londinese possa tornare a manifestare il proprio interesse nelle prossime settimane, dato che l`idea di acquisirlo era ed è ancora attuale per il Chelsea. Si segnala che proprio oggi, Mike Maignan compie 30 anni.

© Copyright 2025 Recensione delle partite della Serie A italiana
Powered by WordPress | Mercury Theme