Il mercato in uscita della Roma continua a essere un tema caldo. La dirigenza giallorossa, con il direttore sportivo impegnato sul fronte cessioni, sta ricevendo diverse proposte per i propri calciatori. Tra i club interessati c`è ancora una volta il Besiktas che, dopo aver definito l`acquisto di Tammy Abraham, starebbe puntando un altro giocatore capitolino.
L`obiettivo dei turchi sarebbe l`esterno Zeki Celik. Sembra che il presidente del Besiktas abbia già avuto contatti con i dirigenti romanisti per sondare la possibilità di un trasferimento del difensore turco. Tuttavia, la risposta della Roma sarebbe stata negativa: i giallorossi non avrebbero alcuna intenzione di cedere Celik, anzi, starebbero valutando un prolungamento del suo contratto, attualmente in scadenza nel giugno 2026.
Nella scorsa stagione con la maglia giallorossa, Zeki Celik ha collezionato 43 presenze tra Serie A, Europa League e Coppa Italia. Il suo bottino è stato di 1 gol, segnato contro il Porto nel match d`andata dello spareggio di Europa League, e 3 assist (due in Serie A e uno in campo europeo).
