Los Angeles FC: Da Giroud a Muller?

Calcio italiano » Los Angeles FC: Da Giroud a Muller?
Preview Los Angeles FC: Da Giroud a Muller?

La situazione nel reparto offensivo del Los Angeles FC è ancora avvolta dall`incertezza. Quel che è sicuro, invece, è che l`allenatore Steven Cherundolo lascerà dopo aver ottenuto ottimi risultati nelle ultime tre stagioni. Il club statunitense si appresta dunque a iniziare una nuova fase, cercando nuovi giocatori su cui puntare per il prossimo campionato.

Nonostante la mancanza di certezze assolute, diverse fonti, tra cui Fabrizio Romano, riportano come quasi certa l`imminente partenza di Olivier Giroud verso il Lille. L`ex attaccante del Milan, dopo un solo anno in America, sembrerebbe desideroso di tornare nel suo continente e, nello specifico, in patria. Questa mossa libererà uno slot nel pacchetto offensivo del Los Angeles FC, che dovrà quindi mettersi alla ricerca di un nuovo profilo.

In questo contesto, la suggestione più intrigante delle ultime ore, secondo quanto riferito da footboom, è rappresentata da Thomas Muller. Il fuoriclasse tedesco è infatti in procinto di concludere la sua lunghissima e gloriosa avventura con il Bayern Monaco ed è quindi alla ricerca di un club che gli permetta di chiudere la carriera nel modo migliore possibile. Del resto, lo stesso giocatore ha recentemente dichiarato che la sua carriera potrebbe continuare negli Stati Uniti. Solo il tempo dirà se la sua destinazione finale sarà Los Angeles o un`altra squadra americana.

© Copyright 2025 Recensione delle partite della Serie A italiana
Powered by WordPress | Mercury Theme