Lecce, via libera al Leeds per Krstovic. Si attendono le ultime mosse del montenegrino

Calcio italiano » Lecce, via libera al Leeds per Krstovic. Si attendono le ultime mosse del montenegrino
Preview Lecce, via libera al Leeds per Krstovic. Si attendono le ultime mosse del montenegrino

Il futuro di Nikola Krstovic appare quasi certo. L`attaccante montenegrino sembra prossimo a lasciare il Lecce dopo due stagioni (79 presenze, 19 gol). Il club salentino avrebbe trovato un`intesa preliminare con il Leeds United sulla base di circa 23 milioni di euro. La decisione finale spetta ora al calciatore, che nutre ancora perplessità riguardo al trasferimento in Inghilterra, manifestando una preferenza per restare in Italia. Ciononostante, dalla Gran Bretagna il Leeds insiste, valutando la possibilità di migliorare l`offerta economica e il progetto sportivo per persuadere Krstovic a chiudere l`affare rapidamente.

Parallelamente, il direttore sportivo del Lecce, Pantaleo Corvino, si sta muovendo per individuare un possibile sostituto e non farsi cogliere impreparato. Il nome in pole position per rimpiazzare Krstovic sarebbe quello di Kevin Carlos, attaccante classe 2000 del Basilea. Carlos è già noto in Italia, essendo stato cercato dal Cagliari nella passata stagione, e ora è rientrato tra gli obiettivi del club salentino.

Visto che la negoziazione per Krstovic verso il Leeds sembra ormai definita, la figura di Kevin Carlos risponde pienamente alle caratteristiche ricercate dal Lecce: giovane età, solidità fisica e potenziale di miglioramento. Rappresenterebbe un acquisto tipico della gestione Corvino, funzionale a sostituire l`attaccante partente e ad assicurare stabilità al progetto tecnico della squadra pugliese.

© Copyright 2025 Recensione delle partite della Serie A italiana
Powered by WordPress | Mercury Theme