
Alla vigilia della sfida contro il Manchester City, il tecnico della Juventus, Igor Tudor, ha rilasciato dichiarazioni su alcuni suoi giocatori.
Riguardo a Kenan Yildiz, Tudor ha sottolineato le sue qualità non solo tecniche ma soprattutto mentali: “Sta giocando molto bene, ha la testa giusta e ama il calcio. Le sue doti sono evidenti, ma la cosa fondamentale è la sua costante voglia di dare il massimo e dare tutto. Si impegna dal primo all`ultimo minuto, in partita e in allenamento. È un atteggiamento bellissimo e raro.”
Tudor ha poi aggiunto che, sebbene i marcatori attirino l`attenzione, molti altri stanno fornendo ottime prestazioni. Ha citato Thuram per le sue partite di alto livello e altri come Conceicao, Kolo Muani e Alberto.
Su Savona, ha evidenziato che sta facendo bene nella posizione in cui è stato schierato, pur dovendo ancora migliorare fisicamente, ma apprezzandone l`applicazione, la professionalità, l`intelligenza calcistica e la velocità. Oltre agli aspetti fisici su cui si sta lavorando, il tecnico ha rimarcato le sue tantissime qualità positive.
Infine, ha parlato di Filip Kostic, definendolo una “bella sorpresa”. Tudor ha apprezzato la sua professionalità, la sua disponibilità, le sue qualità fisiche e tecniche e la sua buona integrazione nel gruppo, trovandolo un giocatore adatto al calcio che piace a lui.