
Badou Sambague, procuratore di Timothy Weah, critica aspramente il comportamento della Juventus per l`accordo di trasferimento con il Nottingham Forest: “Vedere gente comportarsi così per soldi ed egoismo mi ha deluso molto”. Il giocatore non vede di buon occhio la destinazione.
`È una vergogna`. Badou Sambague, agente dell`esterno americano della Juventus Timothy Weah, usa parole forti per commentare la situazione del suo assistito. Negli ultimi giorni, il club bianconero ha raggiunto un accordo con il Nottingham Forest per un`operazione complessiva di 25 milioni di euro più bonus, che include anche il giocatore Mbangula.
Questa destinazione, a quanto pare, non è gradita al calciatore, a giudicare dalle dichiarazioni nette del suo procuratore. `Weah è un giocatore fantastico e un compagno di squadra fantastico: vedere gente comportarsi così per soldi ed egoismo mi ha deluso molto`, ha attaccato Sambague.
Queste parole spiegano i riferimenti biblici alla Passione di Cristo pubblicati ieri da un altro giocatore (il belga) e la frase sull`importanza di non sentirsi mai soli, scritta dall`americano poco dopo la decisione della Juventus di escluderli dalla partita contro il Manchester City.
Sambague non nasconde la sua intenzione di lottare: `Finché non sarò qui, nessuno spingerà uno dei miei giocatori ad andare a giocare a destra o a sinistra come una marionetta`. Ha poi concluso lodando la professionalità di Weah: `Sono contento che Tim abbia un`ottima preparazione e una personalità tale da rimanere concentrato sulle partite`.