Juventus: Rientro Importante per la Sfida al Real

Calcio italiano » Juventus: Rientro Importante per la Sfida al Real
Preview Juventus: Rientro Importante per la Sfida al Real

Una nota positiva per mister Igor Tudor in vista dell`imminente e prestigioso confronto di martedì alle 21 (ora italiana), che vedrà la Juventus affrontare il Real Madrid negli ottavi di finale del Mondiale per Club, in una gara a eliminazione diretta. L`attaccante portoghese Francisco Conceicao ha infatti completato l`intera seduta di allenamento con il resto della squadra, mostrandosi pronto a tornare a disposizione. Ci sono buone probabilità che possa partire titolare, offrendo nuova vitalità al reparto offensivo bianconero.

Il tecnico della Vecchia Signora può finalmente tirare un sospiro di sollievo sul fronte dei recuperi, dopo che negli ultimi giorni l`infermeria aveva riservato la brutta notizia dell`infortunio di Nicolò Savona. Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il difensore, fermatosi nel secondo tempo della sfida contro il Manchester City per un problema alla caviglia, hanno evidenziato una lesione capsulo legamentosa di alto grado. Secondo quanto comunicato dal club in una nota ufficiale, “Tra un mese verrà rivalutato con nuovi accertamenti”.

Se nel match contro il Manchester City mister Tudor aveva ampiamente utilizzato il turnover, è molto probabile che per l`ottavo di finale contro i blancos torni ad affidarsi a quelli che al momento sembrano essere i titolari. Si prefigura un tridente d`attacco composto proprio da Conceicao, affiancato da Kolo Muani e Kenan Yildiz, che figurano tra i giocatori che più si sono distinti positivamente in questa fase iniziale del torneo al Mondiale per Club.

© Copyright 2025 Recensione delle partite della Serie A italiana
Powered by WordPress | Mercury Theme