Juventus, ecco la scelta sul direttore tecnico: sarà François Modesto. Ora il ds

Calcio italiano » Juventus, ecco la scelta sul direttore tecnico: sarà François Modesto. Ora il ds
Preview Juventus, ecco la scelta sul direttore tecnico: sarà François Modesto. Ora il ds

La Juventus ha definito un importante tassello per la sua nuova struttura dirigenziale, che è stata oggetto di un profondo ripensamento e rinnovamento al termine della scorsa stagione sportiva.

La scelta è ricaduta sulla figura del direttore tecnico. Dopo un`attenta valutazione di diversi profili, i bianconeri hanno deciso di puntare su François Modesto, un nome noto nel calcio italiano per la sua precedente esperienza come direttore sportivo al Monza.

Modesto si sarebbe dunque imposto su altri candidati che la società torinese aveva considerato nelle scorse settimane, tra cui figuravano nomi come Javier Ribalta e Marco Ottolini.

Nonostante la sua esperienza come direttore sportivo, Modesto ricoprirà il ruolo di direttore tecnico a Torino. La nomina del direttore sportivo, che completerà l`organigramma dell`area tecnica, è ancora attesa e verrà definita prossimamente.

Nel suo passato da calciatore, Modesto ha militato anche in Serie A indossando la maglia del Cagliari. Nel suo nuovo incarico, avrà la responsabilità di essere il punto di riferimento più diretto per l`allenatore (Igor Tudor) e la squadra, facilitando il collegamento tra la dirigenza e il gruppo giocatori.

© Copyright 2025 Recensione delle partite della Serie A italiana
Powered by WordPress | Mercury Theme