Juan Bernabè: Dalla Lazio a OnlyFans, tra nudità e accuse a Lotito

Calcio italiano » Juan Bernabè: Dalla Lazio a OnlyFans, tra nudità e accuse a Lotito
Preview Juan Bernabè: Dalla Lazio a OnlyFans, tra nudità e accuse a Lotito

Juan Bernabè, l`ex falconiere ufficiale della Lazio, torna a far parlare di sé annunciando l`apertura di un proprio profilo sulla piattaforma di contenuti a pagamento OnlyFans. L`annuncio, fatto attraverso un post su Instagram in cui si mostra completamente nudo, riaccende le discussioni intorno alla sua figura.

Bernabè era già stato al centro di polemiche a gennaio, quando aveva pubblicato sui social fotografie della protesi peniena che si era fatto impiantare. Queste immagini avevano portato al suo immediato licenziamento da parte della società biancoceleste. Successivamente, lo scorso 28 giugno, era stato anche sfrattato dalla struttura di Formello dove aveva continuato a risiedere per mesi.

L`ex falconiere non ha mai accettato le reazioni negative da parte dei media e del club, sostenendo di non aver fatto nulla di sbagliato. A suo dire, “Il sesso fa bene, ognuno deve conoscere gli strumenti che ci mette a disposizione la scienza”. Bernabè ha sempre considerato la condivisione di quelle foto e video una forma di “divulgazione scientifica”.

È proprio questa presunta missione divulgativa che ora intende proseguire su OnlyFans. L`annuncio su Instagram lo ha visto mostrarsi nudo con, sullo sfondo, immagini del presidente della Lazio, Claudio Lotito, che lui identifica come il suo nemico. Ha dichiarato esplicitamente: “Su OnlyFans mi vedrete completamente nudo. Vi mostrerò come funziona una protesi peniena.”

Ha aggiunto che non vede nulla di male nella nudità e che il suo obiettivo è informare: “Voglio che tutti sappiano come funziona una protesi del genere. C`è molta curiosità, quindi parlerò del pre e del post operazione e della disfunzione erettile. Fatte un passo avanti e tornate alla giovinezza sessuale.”

Bernabè ha poi rinnovato le sue dure accuse nei confronti del presidente Lotito: “Ha distrutto la mia carriera professionale, per 4 mesi sono stato sottoposto a mobbing da lui e dalla stampa che lui aizzava”.

© Copyright 2025 Recensione delle partite della Serie A italiana
Powered by WordPress | Mercury Theme