Inter in Vantaggio a Cagliari: Lautaro Segna Ancora, Belotti Si Infortuna

Calcio italiano » Inter in Vantaggio a Cagliari: Lautaro Segna Ancora, Belotti Si Infortuna
Preview Inter in Vantaggio a Cagliari: Lautaro Segna Ancora, Belotti Si Infortuna
Aggiornamenti dal primo tempo del match di Serie A.

Il primo tempo della partita Cagliari-Inter, disputatosi all`Unipol Domus, si è concluso con i nerazzurri in vantaggio grazie alla rete di Lautaro Martinez. L`Inter ha mostrato un controllo significativo del gioco, mentre nel finale di tempo l`attaccante del Cagliari, Andrea Belotti, ha subito un infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo.

Lautaro Martinez: Il Predatore del Cagliari

Ancora una volta, Lautaro Martinez si è rivelato una spina nel fianco per il Cagliari. Al 10° minuto di gioco, su un preciso cross di Bastoni, il centravanti argentino ha sbloccato il risultato con un colpo di testa potente e angolato. Questa rete non è una qualsiasi: segna il suo 12° gol in altrettante partite contro il Cagliari, confermando la squadra sarda come la sua «vittima» preferita nel campionato italiano. Nei primi venti minuti della partita, l`Inter ha giocato in modo estremamente vivace e ispirato, dominando il possesso palla e creando diverse occasioni pericolose. L`asse Barella-Lautaro in particolare ha orchestrato azioni fulminee, mettendo in costante difficoltà la difesa avversaria, come nell`occasione in cui Mkhitaryan ha concluso un`azione ben costruita con un tiro, seppur alto, sopra la traversa.

Cagliari Non Demorde ma Belotti Esce per Infortunio

Nonostante il gol subito, il Cagliari non ha demorso, cercando di reagire e di trovare spazi. Tuttavia, la squadra sarda ha creato poche occasioni significative nell`area interista, faticando a superare la solida retroguardia nerazzurra. Un tentativo è arrivato da Carlos Augusto che ha servito Thuram, il quale ha tentato un colpo di tacco intelligente ma la conclusione è risultata troppo debole per impensierire il portiere. Successivamente, nonostante la stretta marcatura di Mina, Thuram ha provato a mettersi in proprio con un tiro dalla distanza, ma il suo destro da fuori area è terminato alto sopra la traversa. Al 44° minuto, un momento di apprensione per il Cagliari: l`attaccante Andrea Belotti ha subito un infortunio ed è stato costretto ad abbandonare il campo, visibilmente dolorante e assistito dai sanitari. Al suo posto è entrato Prati. Belotti si teneva la mano sulla gamba sinistra, all`altezza del polpaccio, facendo temere per la sua condizione. Le squadre sono poi rientrate negli spogliatoi per l`intervallo senza ulteriori sussulti degni di nota.

© Copyright 2025 Recensione delle partite della Serie A italiana
Powered by WordPress | Mercury Theme