
È stata definita la data per le visite mediche di Ange-Yoan Bonny. La sua acquisizione era l`ultimo elemento necessario per finalizzare il suo passaggio dal Parma all`Inter. Secondo quanto riportato, gli accertamenti sanitari si svolgeranno martedì 1 luglio. L`accordo economico con il Parma è stato raggiunto su una base di 24 milioni di euro, a cui si aggiungono 2 milioni di euro in bonus.
E per quanto riguarda il Mondiale per Club? Cosa prevede il regolamento FIFA?
Una domanda frequente in questo momento riguarda la possibilità che Bonny possa partecipare a questo Mondiale per Club. Sembra improbabile vederlo in campo già nella sfida contro il Fluminense, dato che i tempi sono estremamente ridotti. Tuttavia, la sua partecipazione alle eventuali partite successive, in caso di avanzamento del turno da parte dell`Inter, rimane una possibilità da considerare.
A livello normativo, il regolamento stabilisce che da venerdì 27 giugno fino al 3 luglio, le 16 squadre qualificate agli ottavi di finale hanno la facoltà di integrare la lista giocatori inizialmente presentata il 10 giugno. Nello specifico, ogni club può aggiungere fino a due nuovi calciatori senza alterare l`elenco precedente. Allo stesso tempo, è permesso sostituire fino a sei giocatori i cui contratti giungono a scadenza il 30 giugno. Un aspetto fondamentale da tenere a mente sono i tempi di registrazione: un nuovo acquisto deve essere regolarmente registrato almeno 48 ore prima dell`incontro successivo per poter essere schierato.