Grave infortunio in allenamento per il centrocampista svizzero: le prime stime parlano di almeno due mesi di stop, con possibili ripercussioni sulle operazioni di mercato, come il futuro di Yunus Musah.
È un periodo difficile per il Milan e per Ardon Jashari. Il giovane centrocampista svizzero, arrivato in estate dal Club Bruges, ha subito una frattura al perone destro. L`infortunio è avvenuto durante uno scontro in allenamento a Milanello con il compagno Santiago Gimenez, come confermato dall`allenatore Massimiliano Allegri prima della partita contro il Lecce. Jashari sarà assente per almeno due mesi, e ulteriori accertamenti forniranno dettagli più precisi sul suo recupero.
Un`immagine di Ardon Jashari. (Precedentemente, un video mostrava Jashari parlare di Modric, definendolo un maestro da cui imparare molto).
Mercato in Bilico
Questo infortunio rappresenta un duro colpo per il Diavolo, che ora dovrà rivedere le sue strategie di mercato. La situazione di Yunus Musah, il cui trasferimento all`Atalanta sembrava imminente, potrebbe ora essere compromessa. I rossoneri potrebbero essere costretti a trattenere Musah o a cercare un nuovo centrocampista per rinforzare la mediana.
