Il Levante si rafforza con Arriaga e Víctor García

Calcio italiano » Il Levante si rafforza con Arriaga e Víctor García
Preview Il Levante si rafforza con Arriaga e Víctor García

Il Levante UD ha ufficializzato due nuovi rinforzi in vista della prossima stagione: il centrocampista honduregno Kervin Arriaga e il difensore esterno valenciano Víctor García. Arriaga ha firmato un contratto valido fino al 2028, mentre García si è legato al club fino al 2027.

Kervin Arriaga, classe 1998, arriva dal Partizan Belgrado. Cresciuto calcisticamente in patria con Platense e Marathon, ha maturato un`esperienza significativa nella MLS con il Minnesota United, prima dell`approdo in Serbia. Nella più recente finestra di mercato invernale, ha avuto un assaggio del calcio spagnolo in prestito al Real Saragozza, dove ha collezionato 17 presenze e segnato un gol. È un elemento importante della Nazionale dell’Honduras, con cui vanta 34 presenze, 4 reti e la partecipazione alla Gold Cup.

L`altro acquisto è Víctor García, un esterno difensivo nato nel 1997. Dopo aver completato la sua formazione nelle giovanili del CF Torre Levante, ha esordito nel calcio senior con il Deportivo Fabril, per poi militare in diverse squadre spagnole tra cui Real Valladolid, Sabadell, Deportivo La Coruña e Alcorcón. Con quest`ultima, nel 2023, ha ottenuto la promozione in Segunda División. Nell`ultima annata, si è distinto in particolare con l`Eldense, scendendo in campo in 43 partite e realizzando 4 gol.

Questi due innesti mirati dimostrano la volontà del Levante di rafforzare significativamente la rosa in vista del prossimo campionato, puntando a migliorare le proprie prestazioni e affrontare al meglio la stagione.

© Copyright 2025 Recensione delle partite della Serie A italiana
Powered by WordPress | Mercury Theme