Il Betis Siviglia guarda con interesse al mercato italiano per rinforzare la propria rosa. Tra i principali obiettivi figura il centrocampista dell`Inter, Kristjan Asllani, che ha trovato poco spazio con mister Simone Inzaghi e le prospettive per la prossima stagione, anche sotto la guida di Cristian Chivu, non sembrano cambiare. Ma il club andaluso, presente in Italia da alcuni giorni, non si ferma qui: sono in corso trattative anche con l`Empoli per il terzino georgiano Saba Goglichidze, legato ai toscani fino al 2028.
Per il reparto difensivo, l`attenzione del Betis è rivolta anche al Verona, dove milita il promettente centrale Simone Ghilardi, alla sua prima stagione in Serie A dopo l`esperienza in Serie B con la Sampdoria.
Sullo sfondo, permane l`interesse per Rolando Mandragora. Nonostante il centrocampista sia nel mirino del Betis, la sua permanenza alla Fiorentina appare probabile. Stefano Pioli, che guiderà i viola, avrebbe manifestato l`intenzione di puntare su di lui per la stagione a venire, offrendo al giocatore una fiducia importante. Un`offerta del club spagnolo sarebbe già stata respinta.
