Igor Protti rivela la sua malattia: il messaggio dall’ospedale

Calcio italiano » Igor Protti rivela la sua malattia: il messaggio dall’ospedale
Preview Igor Protti rivela la sua malattia: il messaggio dall’ospedale

L`ex simbolo di Livorno e Bari ha rivelato tramite Instagram di essere affetto da una grave malattia: “Ho affrontato un primo intervento chirurgico, le cure inizieranno la settimana prossima”.

Igor Protti in ospedale
Igor Protti in ospedale (Foto da Instagram)

Igor Protti, 57 anni, ex figura iconica per Livorno e giocatore che ha vestito anche le maglie di Lazio, Napoli e Bari, ha reso noto il suo stato di salute con un post su Instagram. “Ciao a tutti, questa foto risale a pochi giorni fa in un letto d`ospedale. Purtroppo poco più di un mese fa mi è stato riscontrato un ospite sgraditissimo”, ha scritto l`ex attaccante. Un annuncio che ha immediatamente preoccupato i suoi tifosi e i fan dello “Zar”, ma Protti è determinato ad affrontare la difficile situazione con la stessa grinta che aveva in campo. “Ho subìto un primo intervento chirurgico e la settimana prossima inizierò le terapie per cercare di migliorare la situazione e poter essere operato di nuovo tra qualche mese”, prosegue il messaggio. “È una partita durissima, so benissimo che si può vincere o perdere ma ce la metterò tutta come sempre. E come sempre so di non essere solo, ho la mia grande e meravigliosa Famiglia vicino a me anche se non tutti possono esserlo fisicamente. Come quando ero in campo e mi sentivo parte di una grande comunità, oggi sento anche la vicinanza di tutti gli amici e di tutte quelle persone che mi hanno seguito e voluto bene”.

“Mi scuso”

Successivamente, Protti ha voluto esprimere gratitudine anticipatamente, rivolgendo un pensiero speciale all`equipe medica che lo sta seguendo: “Ringrazio lo staff medico che mi ha preso in cura e che farà di tutto per aiutarmi in questa lotta. Mi scuso sin d`ora se nei prossimi mesi non riuscirò a rispondere a tutti sia telefonicamente che qui su Instagram. Vi mando un forte ed enorme abbraccio”.

© Copyright 2025 Recensione delle partite della Serie A italiana
Powered by WordPress | Mercury Theme