Fantacalcio Mondiale: Consigli su 3 Difensori Economici per i Quarti di Finale

Calcio italiano » Fantacalcio Mondiale: Consigli su 3 Difensori Economici per i Quarti di Finale
Preview Fantacalcio Mondiale: Consigli su 3 Difensori Economici per i Quarti di Finale

In vista della fase a eliminazione diretta del Mondiale per Club FIFA, ecco tre suggerimenti per rinforzare la difesa della tua fanta-squadra con giocatori economici ma affidabili.

Real Madrid`s Spanish defender #24 Dean Huijsen reacts at the end of the FIFA Club World Cup 2025 Group H football match between Spain`s Real Madrid and Mexico`s Pachuca at the Bank of America stadium in Charlotte on June 22, 2025.
Dean Huijsen in azione durante il Mondiale per Club FIFA 2025.

Con i quarti di finale della Coppa del Mondo per Club FIFA ormai alle porte, è tempo di preparare la formazione per il Fantacampionato Mondiale. Le prime due squadre a scendere in campo saranno Fluminense e Al Hilal, venerdì 4 luglio alle ore 21. Dopo aver esaminato centrocampisti e attaccanti a basso costo, ci concentriamo ora su tre difensori che potrebbero fare la differenza senza incidere troppo sul budget crediti.

Renan Lodi (25 crediti)

L`esterno brasiliano Renan Lodi si è dimostrato molto attivo e influente per l`Al Hilal, come evidenziato dal suo voto (6,5) nel successo contro il Manchester City. Lodi cerca il suo primo bonus in questo torneo e la partita contro il Fluminense offre un`ottima opportunità per mettersi in luce. Con un costo contenuto di soli 25 crediti, rappresenta un`opzione interessante per una difesa low cost ma propositiva.

Huijsen (16 crediti)

Dopo un inizio incerto, Dean Huijsen è diventato una vera e propria certezza per chi punta sul modificatore difesa. Le sue prestazioni solide sono testimoniate dai tre voti consecutivi da 6,5 ottenuti contro Pachuca, Salisburgo e Juventus, che lo rendono un elemento prezioso nelle scelte dei fantallenatori. Anche contro il Borussia Dortmund nei quarti, può essere schierato con fiducia. Il suo basso costo di 16 crediti lo rende un vero affare.

Giay (9 crediti)

Agustin Giay del Palmeiras è l`esempio perfetto di giocatore dal grande potenziale a un costo estremamente basso. Il terzino destro, valutato solamente 9 crediti, non è mai sceso sotto la sufficienza in questo Mondiale per Club, mostrando sia buone doti offensive che solidità nella fase difensiva. La sfida contro il Chelsea sarà impegnativa, ma Giay, nonostante la giovane età (classe 2004), ha già dimostrato di saper gestire la pressione dei grandi palcoscenici. È un`ottima scelta per completare la difesa in modo economico.

© Copyright 2025 Recensione delle partite della Serie A italiana
Powered by WordPress | Mercury Theme