
Il brasiliano è fuori dal progetto rossonero dal 22 gennaio e un ritorno in Spagna, dove ha giocato tra il 2019 e il 2021, è possibile.
C`è la possibilità che Emerson Royal faccia ritorno al Betis. Secondo quanto riportato dal Chiringuito, i suoi agenti stanno attualmente incontrando i dirigenti del club spagnolo a Siviglia. Si attendono sviluppi nelle prossime ore per capire se le condizioni per un trasferimento si concretizzeranno. Emerson ha vestito la maglia del Betis dal gennaio 2019 all`estate 2021, prima di una breve parentesi al Barcellona e il successivo trasferimento al Tottenham.
Emerson Royal e il suo futuro al Milan
Emerson Royal non fa parte dei piani del Milan per la stagione ventura. I rossoneri intendono rinnovare completamente la fascia destra e il giocatore brasiliano è fermo ai box dal 22 gennaio, dopo l`infortunio al polpaccio rimediato nella partita contro il Girona. Era in procinto di trasferirsi al Galatasaray, ma l`infortunio ha bloccato tutto. Da quel momento non ha più giocato per il Milan.
Il club cercherà di cederlo a titolo definitivo nelle prossime settimane, o in alternativa valuterà un prestito nella fase finale del mercato. Il suo rendimento stagionale, con 7 presenze in Champions, 17 in Serie A e 2 in Supercoppa, è stato considerato deludente, in particolare nella fase iniziale. Nei sei mesi trascorsi al Milan, è stato spesso oggetto di critiche sui social media, a volte anche in modo eccessivo. Il suo acquisto, costato 15 milioni di euro, si è rivelato finora uno dei meno redditizi per il club negli ultimi anni.