Elias Saad è un nuovo giocatore dell’Augusta: contratto fino al 2029

Calcio italiano » Elias Saad è un nuovo giocatore dell’Augusta: contratto fino al 2029
Preview Elias Saad è un nuovo giocatore dell’Augusta: contratto fino al 2029

L`Augusta rinforza il proprio reparto offensivo con l`ufficializzazione dell`arrivo di Elias Saad, prelevato dal St. Pauli. L`attaccante tedesco-tunisino, 25 anni, si è legato al club bavarese con un contratto valido fino al 30 giugno 2029. Le cifre dell`operazione non sono state rese note, per volontà delle due società coinvolte.

Nato ad Amburgo, Saad è un calciatore offensivo versatile: può essere impiegato sia sulle fasce che come trequartista. Arrivato al St. Pauli nel gennaio 2023, ha contribuito in modo significativo alla promozione della squadra in Bundesliga, realizzando sette gol nella stagione cadetta. Nonostante un infortunio che lo ha costretto ai box per diverso tempo nel corso dell`annata 2024/25, è comunque sceso in campo 18 volte in Bundesliga, mettendo a segno 3 gol e fornendo 2 assist.

Michael Ströll, CEO dell`Augusta, ha espresso grande soddisfazione per l`acquisto: “Elias è un giocatore con ottime doti tecniche, veloce, bravo nell`uno contro uno e pericoloso in zona gol. Le sue caratteristiche renderanno il nostro attacco più imprevedibile e incisivo”, ha dichiarato. “Siamo molto contenti che abbia deciso di unirsi al nostro progetto; siamo convinti che abbia ancora notevoli margini di miglioramento”.

Anche il calciatore si è mostrato entusiasta del trasferimento: “Le prime discussioni con la società sono state molto costruttive e mi hanno convinto fin da subito”, ha affermato Saad. “Per me è la prima avventura calcistica lontano dalla Germania del nord e non vedo l`ora di scendere in campo indossando la maglia dell`Augusta”.

Elias Saad indosserà la maglia numero 26.

© Copyright 2025 Recensione delle partite della Serie A italiana
Powered by WordPress | Mercury Theme