
Momenti di terrore per Eleonora Boi, giornalista sportiva e moglie del celebre cestista NBA Danilo Gallinari. La 39enne è stata vittima di un attacco di squalo mentre si trovava al largo di Isla Verde, Porto Rico. La notizia, riportata dai media locali, ha destato grande preoccupazione, ma la stessa Boi ha rassicurato sulle sue condizioni, descrivendo l`accaduto e lo stato della sua gamba, seppur “mangiucchiata”.

Il racconto di Eleonora Boi
Eleonora Boi ha condiviso la sua esperienza su Instagram, definendola `il giorno più brutto della mia vita`. Ha postato una foto dall`ospedale, mostrandosi in buono stato d`animo, e ha raccontato la dinamica dell`attacco. L`aggressione è avvenuta inaspettatamente, vicino alla riva e in una zona balneare affollata. Nonostante lo spavento, ha confermato che sia lei che il suo bambino stanno bene. Ha elogiato la prontezza dei soccorsi e il successo dell`intervento chirurgico alla gamba.
Con un tono ironico, ha aggiunto che lo squalo `avrà presto notizie dai miei legali` e ha espresso gratitudine verso i numerosi messaggi di affetto ricevuti. Un ringraziamento speciale è andato al marito, Danilo Gallinari, per il suo amore e coraggio, scherzando sulla sua `fuga` da un concerto: “Ringrazio mio marito che nonostante abbia sposato Fantozzi-Boi mi ha dato tutto il suo amore e tanto coraggio, oggi si è pure scampato il concerto di Bad Bunny ma non si deve illudere è solo per poco.”

L`incidente
L`incidente, come confermato dalla polizia municipale di Carolina, ha visto Eleonora Boi morsa alla gamba destra. Immediatamente soccorsa sul luogo, è stata poi trasportata al Centro Médico di Río Piedras per le cure necessarie.

Nonostante la grave natura dell`accaduto e il fatto che la 39enne sia nuovamente in attesa, dopo aver già avuto Anastasia nel 2020 e Rodolfo nel 2023, le sue condizioni sono state dichiarate stabili e non è in pericolo di vita.