Dove vedere Roma-Lille in diretta TV e in streaming

Calcio italiano » Dove vedere Roma-Lille in diretta TV e in streaming
Preview Dove vedere Roma-Lille in diretta TV e in streaming

La Roma si prepara ad affrontare il Lille in una sfida cruciale per la League Phase, forte di un avvio di stagione estremamente positivo. I giallorossi hanno inaugurato il loro cammino europeo con una vittoria per 2-1 sul Nizza, grazie alle preziose reti di Evan Ndicka e Gianluca Mancini. Questo successo si inserisce in un periodo di ottima forma che ha visto la squadra capitolina distinguersi anche in campionato, superando l`Hellas Verona per 2-0 al termine di una gara combattuta.

Finora, la Roma ha dimostrato grande solidità su tutti i fronti, ottenendo vittorie in quasi tutte le competizioni, ad eccezione di una sfortunata sconfitta interna per 1-0 contro il Torino. Giovedì alle 18:45, contro il Lille, l`obiettivo primario è consolidare ulteriormente la propria posizione in Europa League, puntando a una seconda vittoria consecutiva che rafforzerebbe le ambizioni europee del club.

Il Lille, dal canto suo, arriva a questo incontro dopo una battuta d`arresto in campionato, avendo perso in casa contro il Lione per 1-0. Attualmente, la squadra francese occupa la sesta posizione nella Ligue 1 con 10 punti, staccata di 5 lunghezze dal PSG capolista. Tuttavia, in Europa League, i transalpini hanno iniziato con il piede giusto, superando il Brann per 2-1 nella prima giornata, grazie alle marcature di Hamza Igamane e dell`ex attaccante con un passato nel calcio italiano, Olivier Giroud.

Roma-Lille: Informazioni sulla trasmissione TV e streaming

L`attesissimo incontro tra Roma e Lille sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Calcio. Per tutti gli appassionati che preferiscono seguire la partita in mobilità o su dispositivi diversi dalla televisione, sarà possibile accedere alla diretta streaming tramite Sky Go. Inoltre, per non perdere alcun aggiornamento e per rimanere informati sul prepartita, la diretta testuale e il postpartita, è sempre disponibile la copertura dettagliata su Vocegiallorossa.it.

© Copyright 2026 Recensione delle partite della Serie A italiana
Powered by WordPress | Mercury Theme