Coppa Italia: Como-Sassuolo, Le Scelte dei Tecnici e i Nuovi Volti in Attacco

Calcio italiano » Coppa Italia: Como-Sassuolo, Le Scelte dei Tecnici e i Nuovi Volti in Attacco
Preview Coppa Italia: Como-Sassuolo, Le Scelte dei Tecnici e i Nuovi Volti in Attacco

Il calendario dei sedicesimi di finale di Coppa Italia presenta tra gli incontri in programma la sfida tra Como e Sassuolo. I lariani di Fabregas, che stanno dimostrando grande dinamismo, ambiscono a fare una buona impressione anche in questa competizione. Tuttavia, sarebbe un errore sottovalutare la squadra emiliana di Grosso, che in questa fase iniziale della stagione si è spesso rivelata una minaccia per le formazioni di più alto profilo. La compagine che uscirà vincitrice da questo confronto si scontrerà con la Fiorentina negli ottavi di finale. L`incontro è previsto per le ore 21:00 presso lo stadio Giuseppe Sinigaglia di Como, e sarà diretto dal Sig. Niccolò Turrini della sezione di Firenze.

Содержание страницы

LE SCELTE DEL COMO

Alla vigilia della partita, le parole di Fabregas sono state inequivocabili, preannunciando un certo turnover: “Ci saranno ragazzi che avranno l`opportunità di giocare dall`inizio e devono coglierla con entrambe le mani: credo in tutti”. Nel modulo 4-2-3-1 dei lariani, Butez è confermato tra i pali. La linea difensiva vedrà il rientro di Ramon al fianco di Kempf, con Vojvoda e Valle a ricoprire il ruolo di terzini. A centrocampo, Da Cunha affiancherà Sergi Roberto. L`attacco sarà probabilmente guidato da Douvikas come punta centrale, supportato alle sue spalle da Addai, Nico Paz e Jesus Rodriguez.

LE SCELTE DEL SASSUOLO

Anche la formazione neroverde di Grosso si appresta a schierare diverse riserve, con l`obiettivo di offrire una prestazione solida e di dare continuità alla prova convincente mostrata a San Siro contro l`Inter. Gli emiliani adotteranno un 4-3-3. Turati difenderà la porta, protetto da una linea difensiva composta da Coulibaly, Romagna, Muharemovic e Doig. A centrocampo, Koné sarà ancora della partita, affiancato da Boloca e Iannoni. Il reparto offensivo, completamente rinnovato rispetto alle recenti uscite di campionato, vedrà protagonisti Volpato, Cheddira e Fadera.

© Copyright 2025 Recensione delle partite della Serie A italiana
Powered by WordPress | Mercury Theme