Chi ha deluso di più: la Flop 11 della 4ª giornata al Fantacalcio

Calcio italiano » Chi ha deluso di più: la Flop 11 della 4ª giornata al Fantacalcio
Preview Chi ha deluso di più: la Flop 11 della 4ª giornata al Fantacalcio

Di Giada Bertolini — 23 settembre

Da Sava a Zapata: i giocatori con i voti più bassi nel quarto turno di campionato

Formazione Flop 11 della Serie A
I giocatori che hanno ottenuto i voti più bassi al Fantacalcio nella 4ª giornata.

La quarta giornata di Serie A si è conclusa con l`intensa vittoria per 3-2 del Napoli contro il Pisa, un risultato importante per la classifica ma conquistato con notevole fatica. Questo turno è stato caratterizzato da numerosi gol e bonus per i fantallenatori, ma anche da pesanti malus derivanti da espulsioni, autogol ed errori dal dischetto. Insomma, il fantacalcio ha offerto una serie di eventi inaspettati. Andiamo a scoprire chi ha deluso maggiormente in questa giornata: ecco la Flop 11 (con modulo 4-3-3) del quarto turno.

La Flop 11

Tra i portieri, il voto più basso di giornata è stato attribuito a Razvan Sava, con un misero 1,5. Il portiere dell`Udinese ha pagato a caro prezzo una serata da incubo contro il Milan, subendo ben tre gol. In difesa, tra i giocatori che hanno maggiormente deluso, troviamo: Muharemovic (3,5), ammonito e autore di un autogol contro l`Inter; Nuno Tavares (4), ritenuto responsabile del gol di Pellegrini nel derby della Capitale; e infine Heizibue (4) e Pongracic (4), anche loro penalizzati da un cartellino giallo.

A centrocampo, si è distinto negativamente Belahyane (3), espulso nel derby romano, e due elementi dell`Udinese, Karlstrom ed Ekkelenkamp (4,5), protagonisti in negativo nella sfida contro i rossoneri.

In attacco, il voto più disastroso è andato a Zapata (2,5), a causa di un rigore sbagliato. Hanno deluso anche due attaccanti su cui i fantallenatori spesso ripongono grandi speranze, ovvero Morata (4) e Piccoli (4,5).

© Copyright 2025 Recensione delle partite della Serie A italiana
Powered by WordPress | Mercury Theme