Casertana Rinforza il Centrocampo con Salvatore Pezzella: Contratto fino al 2028

Calcio italiano » Casertana Rinforza il Centrocampo con Salvatore Pezzella: Contratto fino al 2028
Preview Casertana Rinforza il Centrocampo con Salvatore Pezzella: Contratto fino al 2028

La Casertana FC annuncia un importante rinforzo per la sua mediana: è ufficiale l`acquisizione a titolo definitivo di Salvatore Pezzella dall`US Avellino. Il centrocampista, nato nell`anno 2000, ha sottoscritto un contratto di lunga durata che lo legherà ai colori rossoblu fino al 30 giugno 2028.

Carriera e Percorso di Salvatore Pezzella

Cresciuto nel vivaio della Roma, Salvatore Pezzella ha già maturato significative esperienze nel panorama calcistico professionistico. La sua prima apparizione tra i professionisti risale alla stagione 2019/20, quando, vestendo la maglia del Modena, ha collezionato 24 presenze e segnato 2 reti. In seguito, ha contribuito al salto in Serie B della Reggiana, con la quale ha registrato 22 presenze.

Nel corso della sua carriera, Pezzella ha indossato anche le casacche di Siena, Triestina, Avellino e Cavese. Proprio con i “metelliani” nella passata stagione, ha dimostrato le sue qualità disputando 30 partite, realizzando 1 gol e fornendo ben 6 assist, a testimonianza delle sue doti di dinamismo e capacità di inserimento.

L`Entusiasmo di Pezzella al Suo Arrivo

Al momento della firma, Salvatore Pezzella non ha nascosto la sua grande motivazione ed entusiasmo per questa nuova avventura:

“Conosco Caserta e il calore della sua gente. Lo stadio ‘Pinto’ pieno si fa sentire ed è una spinta importante. Non vedo l’ora di iniziare. So bene che tutto l’ambiente ha voglia di voltare pagina e di tornare a sorridere; sono pronto a battagliare in campo e a dare tutto”.

La Conferma dell`Avellino

Anche l`US Avellino 1912 ha ufficializzato l`operazione tramite una nota, comunicando la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive di Salvatore Pezzella alla Casertana FC. Il club irpino ha ringraziato il calciatore per il lavoro svolto durante la sua permanenza e gli ha rivolto i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera professionale.

© Copyright 2025 Recensione delle partite della Serie A italiana
Powered by WordPress | Mercury Theme