Lukaku offerto nuovamente al Fenerbahçe, considerata anche l'Arabia Saudita
Le ultime notizie provenienti dalla Turchia rivelano che Romelu Lukaku è stato ancora una volta proposto al Fenerbahçe, mentre il suo futuro si dirige verso la stagione 2026-27. Un'altra possibilità che sta emergendo è un trasferimento in Arabia Saudita.
Rapporto: Lukaku proposto al Fenerbahçe
Lukaku, 33 anni, è entrato nell'ultimo anno del suo contratto con il Napoli. Dopo una stagione 2025-26 individualmente deludente, non ci si aspetta che sia il centravanti di punta di Massimiliano Allegri per la prossima stagione.
Secondo quanto riportato in Italia, il Napoli sarebbe disposto ad accettare offerte di soli 10 milioni di euro per l'esperto attaccante, ma un addio allo Stadio Maradona non si è ancora concretizzato.
Negli ultimi giorni, l'Atlanta United della MLS è stato accostato all'attaccante, ma le voci di venerdì suggeriscono che sia stato offerto nuovamente anche al Fenerbahçe.
Stando a quanto riportato dal giornalista di TRT Spor Doruk Tecimer, Lukaku è stato 'offerto' al Fenerbahçe, e non è la prima volta che viene proposto al club turco. Era già stato proposto durante la finestra di mercato di gennaio e nuovamente circa un mese fa.
Al momento, non ci sono state discussioni formali tra Fenerbahçe, Napoli o gli agenti del giocatore.
L'aggiornamento di venerdì aggiunge che la Turchia rappresenta un'opzione seria per Lukaku, ma che l'attaccante sta anche valutando potenziali offerte dall'Arabia Saudita.
Lukaku di nuovo proposto al Fenerbahçe, il futuro potrebbe essere in Arabia Saudita
Le voci dalla Turchia indicano che Romelu Lukaku, in cerca di una nuova squadra per la stagione 2026-27, è stato ancora una volta offerto al Fenerbahçe. Parallelamente, come emerso dai recenti aggiornamenti, si profila anche la possibilità di un trasferimento in Arabia Saudita.
Lukaku offerto nuovamente al club turco
L'attaccante belga, 33 anni, si trova nell'ultimo anno del suo contratto con il Napoli. Dopo una stagione 2025-26 non all'altezza delle aspettative a livello individuale, si prevede che non sarà la prima scelta del tecnico Massimiliano Allegri per il nuovo campionato.
Le indiscrezioni italiane suggeriscono che il Napoli sarebbe disposto a cedere il centravanti esperto per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Tuttavia, un trasferimento dallo Stadio Maradona non si è ancora concretizzato.
Negli ultimi giorni, l'Atlanta United, squadra della MLS, era stata associata a un possibile trasferimento del miglior marcatore di tutti i tempi del Belgio. Tuttavia, le notizie di venerdì hanno rivelato che il giocatore è stato nuovamente proposto al Fenerbahçe.
Secondo il giornalista di TRT Spor Doruk Tecimer, Lukaku è stato "offerto" al Fenerbahçe. Questa non è la prima volta che il nome dell'attaccante viene collegato ai giganti turchi; era già stato proposto durante la finestra di mercato di gennaio e nuovamente circa un mese fa.
Al momento, non sono intercorse trattative ufficiali tra il Fenerbahçe, il Napoli o gli agenti del giocatore.
L'ultima notizia di venerdì sottolinea che la Turchia rappresenta una prospettiva concreta per Lukaku, il quale però starebbe considerando anche le offerte provenienti dall'Arabia Saudita.
Lukaku nuovamente offerto al Fenerbahçe, considerata anche l'Arabia Saudita
Le notizie dalla Turchia riportano che Romelu Lukaku è stato ancora una volta offerto al Fenerbahçe, poiché cerca una nuova destinazione per la stagione 2026-27. Secondo gli ultimi aggiornamenti, anche un trasferimento in Arabia Saudita sta diventando una possibilità concreta.
Il Napoli valuta Lukaku 10 milioni di euro
Lukaku, 33 anni, è entrato nell'ultimo anno del suo contratto con il Napoli. Dopo una stagione 2025-26 deludente a livello individuale, non ci si aspetta che sia il centravanti titolare di Massimiliano Allegri per la prossima campagna.
Fonti italiane affermano che il Napoli sarebbe disposto ad accettare offerte di soli 10 milioni di euro per l'esperto attaccante centrale, ma un trasferimento dallo Stadio Maradona non si è ancora concretizzato.
Negli ultimi giorni, l'Atlanta United (MLS) era stata accostata al capocannoniere storico del Belgio, ma le voci di venerdì suggeriscono che sia stato nuovamente proposto al Fenerbahçe.
Secondo il reporter di TRT Spor, Doruk Tecimer, Lukaku è stato "offerto" al Fenerbahçe, e non è la prima volta che viene proposto ai turchi. Era già stato offerto durante la finestra di mercato di gennaio e nuovamente circa un mese fa.
Al momento, non ci sono state discussioni formali tra il Fenerbahçe, il Napoli o gli agenti del giocatore.
L'aggiornamento di venerdì aggiunge che la Turchia è un'opzione seria per Lukaku, ma che sta anche valutando potenziali offerte dall'Arabia Saudita.
Contenuti recenti — CAMPIONATO DI SERIE A

Lezioni dalla conferenza stampa di Mancini sull'Italia
L'allenatore dell'Italia, Roberto Mancini, ha tenuto oggi la sua prima conferenza stampa del periodo di pausa internazionale. Ha discusso delle differenze rispetto al suo primo mandato e delle sfide che attendono gli Azzurri nel breve e lungo termine. Mancini ha ammesso che il tempo a dis

Donyell Malen, infortunio alla Roma: salta la Nations League con l'Olanda
Donyell Malen, bomber della Roma, non scenderà in campo con l'Olanda per la Nations League. L'attaccante deve fare i conti con un problema fisico emerso dopo la partita contro l'Inter. La notizia, diffusa dal sito ufficiale della nazionale olandese, arriva inaspettatamente. Malen non semb

Pulisic ammette un "2026 difficile", Saelemaekers dichiara che il Milan si è "divertito"
Christian Pulisic descrive il suo 2026 come "molto difficile" per Milan e USMNT, ma rompe il digiuno di gol dopo nove mesi. Alexis Saelemaekers, invece, afferma che il Milan si è "divertito" contro il Lecce. Una squadra di Rossoneri acciaccata e ferita, r

Sarri: L'Atalanta migliora, ma deve accendere un fuoco nell'anima
Maurizio Sarri riconosce i miglioramenti nelle prestazioni dell'Atalanta, nonostante la terza sconfitta consecutiva contro la Juventus. L'allenatore insiste che la squadra "ha bisogno di accendere un fuoco nella sua anima". La Dea ha avuto opportunità per pareggiare dopo il vantaggio iniz

Como: il portiere Butez convocato per la prima volta nella nazionale francese
Il portiere del Como, Jean Butez, è stato convocato per la prima volta nella nazionale francese. Subentra a Robin Risser del RC Lens, fermato da un problema fisico. Zinedine Zidane, nel presentare la sua prima lista da CT della Francia, aveva già incluso diversi giocatori di Serie A come Mike Mai

La Juventus denuncia i tifosi per la 'mancanza di rispetto' dopo aver interrotto il tributo a Mazzola
La Juventus ha criticato apertamente i sostenitori che hanno interrotto il minuto di silenzio dedicato al compianto campione italiano e interista Sandro Mazzola, prima dell'incontro di Serie A contro l'Atalanta domenica: "Nessuna rivalità può giustificare una mancanza di rispetto". La rispo