Calciomercato Roma – Avviati i contatti con il Flamengo per Wesley

Calcio italiano » Calciomercato Roma – Avviati i contatti con il Flamengo per Wesley
Preview Calciomercato Roma – Avviati i contatti con il Flamengo per Wesley

Dopo aver archiviato le questioni relative alle plusvalenze, la Roma si concentra ora sull`acquisto di nuovi giocatori. Il direttore sportivo Massara è impegnato nel rafforzare la rosa che sarà a disposizione di Gasperini per la prossima stagione.

I giallorossi hanno avviato i contatti con il Flamengo per l`acquisizione di Wesley. Il nome del giovane terzino brasiliano è da tempo in cima alla lista dei desideri di Gasperini, che lo seguiva già ai tempi dell`Atalanta. Mentre il club brasiliano punta a massimizzare i ricavi dalla cessione, la Roma tenterà di negoziare per ottenere un prezzo più favorevole. Il contratto di Wesley con il Flamengo è valido fino al 2028. Nonostante sia la prima scelta della Roma, resta da verificare se anche la Juventus deciderà di tornare all`assalto per il giocatore.

Wesley sta disputando una stagione complessivamente positiva con il Flamengo. Ha collezionato un totale di 25 presenze in tutte le competizioni ufficiali finora, inclusa la partecipazione al Mondiale per Club, dove la squadra brasiliana è stata eliminata dal Bayern Monaco. Il terzino destro classe 2003 ha accumulato oltre 2000 minuti di gioco in campo. Parte di questi minuti, precisamente 172, sono stati giocati in un torneo negli Stati Uniti attualmente in corso, dove è partito titolare nelle partite contro il Chelsea (vinta 3-1 in rimonta nella fase a gironi) e la già citata sfida contro il Bayern Monaco.

© Copyright 2025 Recensione delle partite della Serie A italiana
Powered by WordPress | Mercury Theme