CALCIOMERCATO — Le Notizie Principali: Napoli, Milan, Inter, Juventus e Altre

Calcio italiano » CALCIOMERCATO – Le Notizie Principali: Napoli, Milan, Inter, Juventus e Altre
Preview CALCIOMERCATO — Le Notizie Principali: Napoli, Milan, Inter, Juventus e Altre

Il calciomercato estivo è ufficialmente aperto! Dal 1° luglio al 1° settembre, i club potranno definire acquisti e cessioni in vista della stagione 2025/2026. Segui tutti i rumors, le trattative e le ufficialità dal calcio italiano ed estero.

Ultime Notizie dal Mercato

Il Napoli prosegue la ricerca di un centravanti. Continua la trattativa con l`Udinese per Lorenzo Lucca, con il club partenopeo che offre 33-34 milioni più bonus. Parallelamente, resta d`attualità la pista Darwin Núñez, per il quale il Napoli ha offerto 50 milioni più 5 di bonus al Liverpool, proponendo al giocatore un ingaggio di 5-6 milioni netti.

Il Milan accelera per Guela Doué, terzino destro classe 2002 dello Strasburgo. I rossoneri avrebbero presentato un`offerta di 15 milioni di euro per il difensore ivoriano con passaporto francese. L`interesse era noto, ma ora è arrivata la prima offerta ufficiale.

Una richiesta inattesa dall`entourage di Ibrahima Konate. Gli agenti avrebbero comunicato al Liverpool che il difensore lascerebbe i Reds solo per trasferirsi al Real Madrid.

Il Galatasaray punta deciso su Victor Osimhen e offre 60 milioni. La risposta del Napoli è stata un netto rifiuto. Il club di De Laurentiis resta irremovibile e fa riferimento alla clausola rescissoria da 75 milioni di euro valida solo per l`estero.

Idrissa Gana Gueye vestirà ancora la maglia dell’Everton. Il club ha annunciato il prolungamento del suo contratto fino al 2026, con opzione per un ulteriore anno.

Ufficiale: Francesco Camarda è un nuovo giocatore del Lecce. L`attaccante classe 2008 arriva in prestito con diritto di riscatto, ma il Milan mantiene la recompra. Il giocatore ha completato le visite mediche e firmato il contratto.

Wojciech Szczęsny e il Barcellona hanno trovato l`accordo per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2027.

Il Bari si appresta ad annunciare i primi tre colpi di mercato. Sono arrivati in città per visite mediche e firme il portiere Michele Cerofolini, il terzino Lorenzo Dickmann e il centravanti Gabriele Moncini.

Il Sorrento Calcio 1945 ha annunciato l`acquisizione delle prestazioni sportive di Stefano Paglino per la stagione 2025/2026. Paglino, esterno destro classe 2003, ha già 40 presenze in Serie C.

Salvatore Bocchetti è vicino a diventare il nuovo allenatore dell`Atalanta U23 in Serie C.

L`Al Qadsiah ha acquistato il talento ghanese Christopher Bonsu Baah, esterno sinistro 20enne, dal Genk per 17 milioni di euro.

Ardon Jashari e il Milan, trattativa avviata. I rossoneri lavorano per chiudere l`affare per il centrocampista classe 2002 del Club Bruges sulla base di 35 milioni di euro più 5 di bonus. La volontà del giocatore spinge verso l`Italia.

L`Udinese è a un passo da Abdoulaye Camara e Othmane Maamma dal Montpellier. Camara (2008) resterà in bianconero, Maamma (2005) andrà in prestito al Watford.

Permane distanza tra Torino e Napoli per Ngonge. Il club partenopeo chiederebbe un obbligo di riscatto a 8 milioni.

Callum Wilson ha annunciato ufficialmente il suo addio al Newcastle United dopo cinque anni.

Procede il trasferimento di Roony Bardghji al Barcellona. L`esterno svedese 19enne proveniente dal Copenaghen sarebbe vicino a completare l`accordo.

Javi Guerra è sempre più vicino al Manchester United, che avrebbe superato la concorrenza del Milan. Il talento del Valencia, classe 2003, potrebbe presto sbarcare in Premier League.

Con un video sui social, Ivan Rakitic ha annunciato il suo addio al calcio giocato a 37 anni, chiudendo una carriera trascorsa prevalentemente in Spagna tra Siviglia e Barcellona.

L`Udinese cerca il sostituto di Bijol. I friulani sarebbero interessati a Kialonda Gaspar, difensore classe 1997 del Lecce.

Giuseppe Ambrosino potrebbe lasciare il Napoli. Il Celtic ha avviato i contatti per un prestito con diritto di riscatto, con Cagliari e Cremonese sullo sfondo. Il giocatore sembra aver aperto alla destinazione scozzese.

Ardian Ismajli è pronto a diventare un nuovo giocatore del Torino. Il difensore, svincolato dall’Empoli, ha svolto le visite mediche e sarà a disposizione di Marco Baroni.

Luiz Felipe torna in Spagna. Il Rayo Vallecano ha annunciato l`ingaggio del difensore italobrasiliano.

Hakan Calhanoglu vorrebbe trasferirsi al Galatasaray. Avrebbe rifiutato l`offerta dell`Al Hilal. L`offerta del club turco, tuttavia, non soddisfa l`Inter, che non scende sotto i 30 milioni per la cessione.

Il Pisa valuta alternative per la porta oltre a Scuffet. Tra i nomi circola quello di Jesse Joronen, portiere finlandese svincolato.

Dopo Nico Paz, il Como guarda ancora in casa Real Madrid. Cesc Fabregas punterebbe Jacobo Ramon, difensore classe 2005.

Valentin Mihaila del Parma è da tempo nel mirino del Lecce. Un`alternativa individuata sarebbe Alieu Fadera del Como. Solo uno dei due arriverà in Puglia.

Il Bologna cerca rinforzi a centrocampo. Pobega non è stato riscattato dal Milan a causa della richiesta di 12 milioni, ritenuta eccessiva, ma un rientro in corsa non è escluso in caso di sconto. L`alternativa è Kristian Thorstvedt del Sassuolo.

Manchester City e Barcellona sono interessate a Denzel Dumfries. L`Inter spera che nessuna delle due squadre affondi il colpo. Dumfries si sarebbe avvicinato all`agente Jorge Mendes. Il Barcellona non sembra aver affondato, mentre il Manchester City di Pep Guardiola potrebbe rappresentare una tentazione per l`esterno olandese.

Jadon Sancho vuole la Juventus e l`interesse è ricambiato. I bianconeri spingono per chiudere con il Manchester United. La volontà del giocatore di ridursi l`ingaggio (attualmente oltre 10 milioni netti, la Juve offre massimo 6 più bonus) è un elemento chiave. Il Manchester chiede 30 milioni, la Juventus punta a 25 più bonus con pagamento dilazionato.

Il Napoli è sempre più vicino a Dan Ndoye del Bologna. Gli azzurri hanno offerto 35 milioni di euro più bonus a fronte di una richiesta di 40 milioni. Il Napoli punta a chiudere l`affare in settimana.

L’Eintracht Francoforte ha ufficializzato l`acquisto dell`attaccante Jonathan Burkardt dal Magonza.

La Fiorentina, nel caso in cui Moise Kean partisse per l`Arabia Saudita, vorrebbe portare a Firenze il giovane attaccante brasiliano del Real Madrid Endrick in prestito.

L`Inter guarda in casa dell`Atalanta per il dopo-Calhanoglu. Il primo nome per sostituirlo sarebbe quello di Ederson. La Dea, tuttavia, valuta il centrocampista almeno 50 milioni.

Il Milan punta forte Dusan Vlahovic. L`attaccante serbo e Max Allegri sarebbero in contatto costante. I rossoneri aspetterebbero una possibile rescissione contrattuale tra Vlahovic e la Juventus per fare la loro mossa decisiva.

© Copyright 2025 Recensione delle partite della Serie A italiana
Powered by WordPress | Mercury Theme