Brandon Domingues al Real Oviedo: il primo colpo per la Liga

Calcio italiano » Brandon Domingues al Real Oviedo: il primo colpo per la Liga
Preview Brandon Domingues al Real Oviedo: il primo colpo per la Liga

Il Real Oviedo ha annunciato ufficialmente l`arrivo di Brandon Domingues, esterno d`attacco francese prelevato dal Debrecen VSC. Il giocatore ha siglato un accordo valido fino al 30 giugno 2028, rappresentando così il primo acquisto in vista del ritorno del club asturiano nella massima serie spagnola (Primera División), proprio nell`anno del suo centenario.

Nato a Grenoble il 6 giugno 1998, Domingues ha 25 anni e la sua carriera è iniziata nelle giovanili del Troyes, dove ha debuttato in Ligue 2. Ha poi giocato in Ungheria con il Budapest Honvéd e, più recentemente, con il Debrecen. Qui, nella stagione appena conclusa, si è distinto realizzando 12 reti e fornendo 3 assist in 31 apparizioni.

Domingues ha già completato con successo le visite mediche presso la Clínica Asturias ed è stato presentato a sorpresa martedì sera, in occasione della presentazione della nuova maglia ufficiale per la stagione 2025-2026. L`evento ha avuto un significato particolare per il club, che si appresta a festeggiare il suo centenario con il ritorno nella massima categoria spagnola.

Conosciuto per velocità, tecnica e un buon fiuto per il gol, Domingues arricchisce il reparto offensivo del Real Oviedo con esperienza internazionale e qualità. Il suo ingaggio sottolinea le ambizioni del club in vista della prossima annata.

© Copyright 2025 Recensione delle partite della Serie A italiana
Powered by WordPress | Mercury Theme