Nonostante l`imminente arrivo dell`attaccante del Bayer Leverkusen, i tifosi rossoneri esprimono forti perplessità riguardo la sua condizione fisica e il suo carattere.

Nonostante l`imminente chiusura dell`accordo per Victor Boniface, con il suo agente atteso a Milano per gli ultimi ritocchi, l`arrivo dell`attaccante del Bayer Leverkusen al Milan non ha generato entusiasmo tra i tifosi rossoneri. Al contrario, emergono numerose perplessità, come evidenziato da un post social:
“Ma spero che tutti voi sostenitori di Boniface siate consapevoli che ha avuto grossi problemi all`interno della squadra. Si dice che il suo carattere sia molto difficile e che si sia scontrato con gli altri membri del team in diverse occasioni.”
Tuttavia, la principale fonte di preoccupazione per i tifosi rimane la serie di gravi infortuni che hanno caratterizzato la carriera del ventiquattrenne attaccante nigeriano. Un tifoso milanista ha espresso apertamente la sua apprensione:
“Boniface è un ex calciatore e lo vedrete.”
Un altro ha aggiunto:
“A me Boniface piace veramente tanto, ma l`incognita sulla sua salute è enorme.”
Un ulteriore commento ha sottolineato la gravità della situazione con dati specifici:
“Nella parte di stagione 24/25 Boniface è stato fuori per infortunio 75 giorni, ha giocato 19 partite e segnato 8 goal. Il problema è solo questo, ma è un grande problema.”
Sulla stessa linea, un altro parere ha ribadito che:
“Nessun giocatore con un doppio crociato nella injury history torna/arriva ad altissimi livelli.”