Benfica-Chelsea, i migliori e i peggiori al fantacalcio Mondiale per club

Calcio italiano » Benfica-Chelsea, i migliori e i peggiori al fantacalcio Mondiale per club
Preview Benfica-Chelsea, i migliori e i peggiori al fantacalcio Mondiale per club

Tra bonus e malus, ecco i migliori e i peggiori della gara valida per gli ottavi di finale della torneo Fifa

Angel Di Maria del Benfica celebra un gol
Angel Di Maria, attaccante del Benfica.

Il Chelsea ha superato il Benfica per 4-1 ai supplementari in una sfida intensa e piena di colpi di scena, segnata anche da una lunga interruzione per maltempo. Dopo il vantaggio iniziale di James, Di Maria ha pareggiato su rigore in extremis. L`equilibrio è stato spezzato all`inizio dei supplementari dall`espulsione di Prestianni per doppia ammonizione. In superiorità numerica, i Blues hanno dilagato con le reti di Nkunku, Dewsbury-Hall e Pedro Neto. Il Chelsea accede così ai quarti dove affronterà il Palmeiras, mentre l`avventura del Benfica nel Mondiale per Club termina qui dopo una vera battaglia. Vediamo ora i 3 migliori e i 3 peggiori giocatori della partita in ottica Fantacampionato Mondiale.

I 3 TOP

Passiamo ora ai giocatori che si sono distinti in positivo per il Fantacampionato Mondiale. Il voto più alto è andato a Reece James, autore del gol che ha aperto le marcature e valutato 10,5 (7,5 più 3 per il gol). Al secondo posto troviamo Christopher Nkunku, fondamentale nei supplementari con la rete del 2-1, fermatosi a 9,5. Lo stesso punteggio (9,5) è stato raggiunto dagli altri marcatori: Kiernan Dewsbury-Hall e Pedro Neto del Chelsea, e Angel Di Maria per il Benfica. Per tutti loro, un voto base di 6,5 a cui si aggiungono i 3 punti per la rete. `El Fideo` conclude il suo Mondiale per Club con un`ottima media fantavoto di 9,8 e 4 gol totali.

I 3 FLOP

Purtroppo ci sono stati anche giocatori con un rendimento negativo per i fantallenatori. Il peggior voto di giornata è quello del portiere del Benfica, Anatolii Trubin, che con 4 gol subiti totalizza un fantavoto di appena 1,5. Tra i peggiori non poteva mancare Gianluca Prestianni, il cui fantavoto è 3 a causa della doppia ammonizione ed espulsione che ha lasciato il Benfica in dieci. Sul podio (negativo) dei flop anche un altro attaccante del Benfica, Vangelis Pavlidis. Per lui un voto insufficiente (4 in pagella) ulteriormente penalizzato dal cartellino giallo, per un fantavoto finale di 3,5.

© Copyright 2025 Recensione delle partite della Serie A italiana
Powered by WordPress | Mercury Theme