Allegri è tornato a Milanello per il suo secondo ciclo

Calcio italiano » Allegri è tornato a Milanello per il suo secondo ciclo
Preview Allegri è tornato a Milanello per il suo secondo ciclo

L`allenatore rossonero è tornato al centro sportivo di Carnago dopo 11 anni. Oggi si è svolta la prima giornata di test, con Gabbia il più puntuale tra i giocatori.

``
L`arrivo di Allegri a Milanello questa mattina

Massimiliano Allegri ha dato il via alla sua seconda parentesi a Milanello. È arrivato al centro sportivo alle 8:07 a bordo della sua BMW. Dopo aver salutato i giornalisti, è sceso dall`auto, vestito con una camicia bianca, pantaloni blu e occhiali da sole, portando con sé un trolley e uno zaino. La sensazione è che trascorrerà molto tempo a Milanello in questa fase iniziale del ritiro. Il tecnico livornese, che si è subito unito al suo staff per pianificare le attività, è stato anticipato da Gabbia, arrivato già alle 7:57. Nonostante un infortunio alla caviglia riportato a giugno con la Nazionale e la possibilità di godere di ulteriore riposo, il difensore ha deciso di essere presente fin dai primi test. Questo dimostra il suo forte attaccamento ai colori rossoneri. Successivamente sono giunti Pobega, Emerson Royal, Colombo, Bondo, Nava, Terracciano, Bartesaghi, Okafor, Chukwueze, Comotto, Vos e Loftus-Cheek. Altri giocatori sono attesi nel corso della mattinata, mentre il resto della squadra arriverà domani con il secondo gruppo. Da segnalare, in particolare, l`arrivo di Tare alle 10:45.

Presente anche Ricci

Come previsto, anche il nuovo acquisto Ricci ha fatto il suo primo ingresso a Milanello stamattina. Era emozionato ma felice, proprio come si mostrava ieri durante le visite mediche e la firma del contratto. Questa volta, ad attenderlo fuori non c`erano tifosi. Ha avuto invece l`opportunità di conoscere i suoi nuovi compagni di squadra e iniziare a familiarizzare con l`ambiente Milan.

© Copyright 2026 Recensione delle partite della Serie A italiana
Powered by WordPress | Mercury Theme